mercoledì 25 marzo 2009

Quanto è buona!!! Stasera ho deciso di fare questa torta salata ripiena di spinaci e ricca di sapore!

Io l'ho fatta cosi:

-pasta sfoglia
-spinaci
-prosciutto crudo
- wurstel
- formaggio hemmental

-un uovo e un po di noce moscata

Gli spinaci li ho lessati, li ho fatti sgocciolare bene e poi li ho ripassati in padella con i wurstel fatti a cubetti. Ho messo la pasta sfoglia nella tortiera e prima di mettere gli spinaci, ho messo tante fette di prosciutto crudo. Poi ho messo gli spinaci e sopra un'altro strato di prosciutto crudo e formaggio a scaglie, poi ho ricoperto con la pasta sfoglia e ho spennellato con un uovo e noce moscata! e Buon appetitoooooooooo

3 commenti:

  1. Ciao! le torte di pasta sfoglia con gli spinaci son le migliori! non abbiamo mai pensato all'aggiunta di wuster e prosciutto, ma sicuramente danno un sapore tutto particolare!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. complimneti per la torta ricca di sapore

    RispondiElimina